
Siamo contenti di annunciare il rilascio del terzo Upgrade Pack di WebTop 5 (Ver. 5.1.4) come già previsto nella nostra Roadmap
Aggiornamento che ha tra i suoi obiettivi una maggiore integrazione fra i moduli, una vera rivoluzione nel supporto ai calendari/rubriche condivise sui device con Active Sync e la sottoscrizione di calendari e rubriche remote.
L’aggiornamento sarà automatico a partire da Lunedì 4 Dicembre e verrà distribuito gradualmente fino ad avere tutti i WebTop 5 aggiornati entro Venerdì 8 Dicembre.
A questo link (Release Version >= wt-5.1.2) è consultabile l’elenco completo delle Feature e dei Bug Fix inclusi in questo terzo Upgrade Pack.
Queste le principali novità:
- Supporto per calendari e rubriche condivise su device mobili con EAS
Aggiunto il supporto su Activesync per poter sincronizzare anche calendari e rubriche ricevute in condivisione. Maggiori info qui.
- Sottoscrizione rubriche e calendari remoti (CalDAV, CardDAV, Webcal)
Aggiunto il supporto per poter sincronizzare calendari e rubriche da servizi remoti di tipo CalDAV/CardDAV e Webcal/iCal come ad esempio Google Calendar o Contacts e SOGo. Maggiori info qui
- Dashboard con Pannello Riepilogativo dei vari componenti
Nuovo pannello “Home” che mostra i messaggi non letti, le attività e gli appuntamenti futuri
- Ricerca globale su tutto (Email, chat, calendari, contatti…)
Nella nuova home è stata inserita una ricerca globale su tutti i moduli (Mail, Calendario, Task) con una visualizzazione immediata del risultato.
- Servizio predefinito all’avvio
Ora è possibile selezionare quale servizio mostrare come predefinito dopo il login: l’ultimo utilizzato, Home, Calendario, Contatti, Mail, Attività, Cloud.
- Invio card di un contatto via mail
Ora è possibile inviare facilmente un contatto in rubrica come card VCF allegata via mail
- Riepilogo prossimi eventi e attività su sezione email
Aggiunti due pannelli integrativi di riepilogo eventi e attività sotto alle cartelle della posta