skip to Main Content

NethCTI: il telefono aziendale VoIP

Addio alla cornetta telefonica

Interagisci con il Centralino VoIP in maniera facile e intuitiva. Effetto Wow garantito.

Scopri tutto su chi ti sta chiamando

La scheda cliente interroga i DB aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante:

  • Visualizza la situazione contabile
  • Controlla le trattative in corso
  • Sempre aggiornato sullo stato degli insoluti
  • Cerca ticket assistenza aperti

Chi è al telefono in questo momento?

Visualizza una panoramica sullo stato degli operatori: liberi o al telefono. Quali chiamate sono in attesa? Quali e quante sono le linee occupate o i parcheggi attivi. Niente più segreti, tutto a portata di mano.

Chi è al telefono in questo momento?

Visualizza una panoramica sullo stato degli operatori: liberi o al telefono. Quali chiamate sono in attesa? Quali e quante sono le linee occupate o i parcheggi attivi. Niente più segreti, tutto a portata di mano.

Il telefono aziendale sul tuo smartphone

Usa il webphone VoIP anche in versione mobile per chiamare, accedere ai tuoi contatti e rimanere sempre raggiungibile per i tuoi colleghi e clienti.

  • Cerca e chiama tutti i contatti aziendali
  • Controlla il registro delle chiamate: eseguite, ricevute e perse
  • Disponibile per Android e iPhone

Il telefono aziendale sul tuo smartphone

Usa il NethCTI anche in versione mobile per chiamare, accedere ai tuoi contatti e rimanere sempre raggiungibile per i tuoi colleghi e clienti.

  • Cerca e chiama tutti i contatti aziendali
  • Controlla il registro delle chiamate: eseguite, ricevute e perse
  • Disponibile per Android e iPhone

Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC

Grazie ad un moderno softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi. Amplia l’operatività quotidiana, lavora in modo smart e fai a meno della tua solita scrivania.

Centralizza tutti i contatti aziendali

Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms. Cerca e aggrega per nome azienda, basta un click e parte la comunicazione.

Configurare la segreteria vocale? Niente di più facile.

Permetti alla segretaria di gestire chiusure aziendali, ponti o festività. Registra un messaggio vocale al volo e non perdi nemmeno una chiamata.

Tieni traccia e registra le tue chiamate

Lo storico chiamate ti permetterà di vedere le chiamate fatte/ricevute/perse o ascoltare le chiamate importanti che hai registrato. Se hai permessi amministrativi vedrai anche tutte quelle aziendali

Scopri chi ha suonato alla porta

Visualizza flussi video provenienti da diverse sorgenti come videocamere IP o videocitofoni. Un popup mostrerà la notifica di chiamata con l’immagine di chi sta suonando il campanello. Clicca e apri la porta.

Gestisci la chiamata in corso

Inoltra le chiamate ad altri, tieni in attesa o registra conversazione in corso. Nessuna guida o codice da imparare a memoria grazie ad un’interfaccia super intuitiva.

Entra nella coda di chiamata in pochi secondi

Vuoi dare una mano ai colleghi a prendere le chiamate? Fai login nella coda e sei subito attivo. Mettiti in pausa, visualizza le chiamate in attesa o quelle attive nella coda. La tua azienda sarà sempre super efficiente nel gestire le chiamate entranti.

Rinnova il tuo centralino

Grazie alla comunicazione unificata e integrata. Guarda NethVoice e NethCTI in azione.

Back To Top
English French German Italian Spanish