skip to Main Content
Unified communication

Integra voce, video, mobile e sistemi informativi aziendali

Abbandona la vecchia telefonia grazie a un PBX VoIP aperto e versatile. Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi con voce, video o mobile.

100% Italiano
Open Source Inside

Non parlano solo le persone, ma tutto il sistema informativo

NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda. Per renderle utili e leggibili

Scopri tutto su chi ti sta chiamando

La scheda cliente interroga i db aziendali e visualizza informazioni in tempo reale sul chiamante: situazione contabile, trattative, acquisti, ticket aperti.

Centralizza tutti i contatti aziendali

Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.

Instradamento intelligente delle chiamate

Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente le chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale.

Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC

Grazie al softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi.

Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC

Grazie al softphone WebRTC il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi.

Lavora e chiama, dovunque sei

Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda.

Lavora e chiama, dovunque sei

Non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda.

Pianifica il flusso delle chiamate con il click

Organizza in maniera naturale la distribuzione delle chiamate.
Pochi click, drag&drop e il tuo centralino è pronto

Semplifica autodiscovery e provisioning su realtà distribuite

Tramite l’app Scan & Play configuri il telefono in 2 semplici passaggi:

  • Scansione del barcode del telefono (anche se ancora imballato
  • Attribuzione di interno e utente

Configura automaticamente utenti e device

Rileva tutti gli apparati telefonici dei brand più diffusi e con il provisioning configura automaticamente telefoni, gateway, provider VoIP

Gestisci il Call Center da professionista

Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il tuo Call Center a centrare gli obiettivi.

Gestisci il Call Center da professionista

Fornisci un servizio clienti di qualità superiore e aiuta il tuo Call Center a centrare gli obiettivi.

Report periodici per avere tutto sotto controllo

Vuoi tenere sempre aggiornati i capi dell’azienda su quello che sta facendo NethVoice? Spedisci via email report semplicissimi da leggere, anche da chi non è del mestiere.

Scopri cosa puoi fare ancora con NethVoice

NethCTI

Interagisci con il PBX VoIP in maniera facile e intuitiva

Vai al NethCTI

Call Center

Fornisci un servizio clienti di qualità superiore

Vai al Call Center

NethHotel

Adotta una soluzione specifica per Hotel e strutture ricettive

Scopri di più

Report

Sfrutta i dati delle conversazioni aziendali per prendere decisioni efficaci

Guarda i report

Rinnova il tuo centralino

Grazie alla comunicazione unificata e integrata.

Porta il tuo PBX sul Cloud

Attiva NethVoice con un click nel tuo cloud privato.
Massime prestazioni, zero complessità

Porta il tuo PBX sul Cloud

Attiva NethVoice con un click nel tuo cloud privato.
Massime prestazioni, zero complessità

6 motivi per scegliere NethVoice

Usalo come base per i tuoi progetti e personalizzazioni

Il centralino aperto è versatile e facilmente integrabile con prodotti di terze parti: gestionali, CRM, sistemi di telemarketing ed e-commerce.

Sei libero di usare quello che vuoi.

Libero di usare i telefoni, l’hardware, i cloud provider o i trunk SIP che preferisci
Abbatti i costi tipici dei centralini tradizionali

In Cloud oppure On-Premise

VPS su Cloud-provider a tua scelta. CloudBox Nethesis. Nethbox (appliance certificati) Server fisico/virtuale On-Premise

Risparmia tempo e fatica

Facile da installare e da gestire grazie ad interfaccia bella e moderna. Complesse configurazioni addio, pochi click e metti tutto in produzione.

Fai sempre bella figura con i tuoi clienti

Non importa che tu sia una grande o una piccola azienda, NethVoice metterà in risalto la tua professionalità.

Non fermare mai le tue comunicazioni

Il suo cuore Open Source, tecnologie consolidate e monitoraggio proattivo rendono NethVoice un centralino solido e affidabile.

Non preoccuparti di monitoraggio e aggiornamenti

NethVoice riceve continui aggiornamenti e viene monitorato centralmente dal portale my.nethesis

  • Aggiornamenti di sicurezza automatici
  • Aggiornamenti di versione
  • Backup automatico delle configurazione, ripristina tutto con un click
  • Allarmi di malfunzionamento in realtime
  • Reportistica completa

Guarda chi usa NethVoice

Fairconnect SPA

Agusta Ratio SPA

Levigas SPA

Ospedale Villa Maria SPA

NethVoice non ha rivali

Dal punto di vista delle potenzialità NethVoice non ha rivali. Perchè permette di realizzare una piattaforma telefonica e non solo un centralino. E’ qui che tanti non riescono a capire la differenza! Nethvoice ti permette di offrire un sistema che è molto di più che il solo centralino telefonico.

Offre inoltre una pletora di servizi pronti all’uso che non ti fa sentire la mancanza di funzionalità presenti in altri sistemi, anzi, ti fa venir voglia di usarlo sempre di più. Alcune funzionalità come “Rubriche Centralizzate” e “Schede Clienti” sono uniche e non sono presenti in altri software simili.

Inizia a lavorare con noi in 3 semplici passi

Prova dal vivo

Tocca con mano NethVoice

Parla con un nostro consulente

Raccontaci i tuoi obiettivi, come possiamo raggiungerli insieme?

Porta la tua azienda nel futuro

Grazie alla comunicazione unificata e integrata

Passare ad un centralino VoIP? 12 buone ragioni per farlo ora

  • Quali sono i vantaggi di passare ad un centralino VoIP
  • Perchè è diventata una scelta intelligente in termini di business
  • Perchè è il prodotto giusto per un’azienda sensibile all’innovazione tecnologica

Passare ad un centralino VoIP? 12 buone ragioni per farlo ora

  • Quali sono i vantaggi di passare ad un centralino VoIP
  • Perchè è diventata una scelta intelligente in termini di business
  • Perchè è il prodotto giusto per un’azienda sensibile all’innovazione tecnologica

Scopri di più su NethVoice

Subito sceglie NethVoice

Le grandi doti di scalabilità e robustezza e affidabilità di…

Come ho installato 30 NethVoice su Cloud in soli 100 giorni

Silvestro Ascione oltre a essere un Eroe Digitale è anche…

Back To Top
English French German Italian Spanish