Versione 1 del 16 giugno 2023

Nethesis è un Open Company
Siamo il principale produttore italiano di soluzioni Open Source per il business.
Abbiamo più di 550 distributori tra Italia ed estero.
100% Italiana.
Open Source Inside.
Ogni giorno i nostri prodotti proteggono e garantiscono l’operatività dei nostri partner e clienti, nell’ottica della apertura e della trasparenza che ci contraddistinguono queste pagine intendono chiarire e rendere comprensibili gli elementi relativi alla protezione dei dati che adottiamo nella progettazione, sviluppo e gestione dei nostri prodotti per la garanzia dei vostri dati.
Abbiamo definito un Privacy Agreement che estende i nostri contratti con le clausole contrattuali tipo per il trasferimento dei dati personali verso paesi terzi a norma del regolamento (UE) 2016/679.
In questo senso abbiamo cercato di definire le schede standard per le diverse tipologie di contratti o servizi:
“DPA Servizi” – https://www.nethesis.it/info/data-privacy-agreement-servizi
“DPA Partnership” – https://www.nethesis.it/info/data-privacy-agreement-partner
“DPA MSP” – https://www.nethesis.it/info/data-privacy-agreement-clienti
“DPA Eroi Digitali” https://www.nethesis.it/info/data-privacy-agreement-eventi-nethesis
Queste schede rappresentano in maniera sintetica gli elementi tipici delle installazioni standard, eventuali personalizzazioni o integrazioni che rappresentino trattamenti ulteriori richiedono la definizione delle relative modalità di trattamento.
Come sempre siamo a disposizione per chiarimenti o feedback.
Grazie!