
Corso Commerciale
Docente
Co-docenti
Alessio Fattorini, Alessandro Gaggiano, Federica Tomassoni
Descrizione
Il corso si rivolge a commerciali, imprenditori, direttori commerciali, tecnici/commerciali, chiunque voglia migliorare le proprie doti di comunicazione e di vendita della suite Nethesis.
Conquista il cliente e fai in modo che non ti abbandoni più.
Programma
- Come fare felice il cliente in 10 mosse
- Sei un valore o un costo per il tuo cliente?
- Trasformare una soluzione in valore genera “relazione”
- Cercare il vero scopo del vostro lavoro
- Perché fare felice il cliente è importante
- Cos’è l’era del cliente
- La piramide della customer experience
- Cosa pensa il tuo cliente di te? Mettersi nei suoi panni
- Errori da evitare con il cliente
- Essere percepito come un professionista
- Differenziare la tua azienda in mezzo ad un mercato saturo
- Creare relazioni sui social network
- Come fare una demo della Suite Nethesis
- Cogli i bisogni del cliente e personalizza la tua demo
- Come migliorare la tua strategia commerciale
- Consigli sull’approccio pre-sales
- Come creare una proposta commerciale
Durata
12 ore – 16 ore
Come ottenere la certificazione
La certificazione viene rilasciata a seguito dalla partecipazione ai corsi e completamento dell’esame finale
Come partecipare
Accedi alla piattaforma online, clicca su login e imposta i dati di accesso.
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Anteprima del Corso
Metti il tuo cliente al centro
Tutti dicono di “essere orientati al cliente” ma pochi riescono a metterlo veramente al centro. In questa sessione vedremo strategie concrete per entusiasmare il tuo cliente e fare in modo che non ti lasci più.