skip to Main Content

Su Register2 sono state introdotte le note per gli allarmi e la possibilità di disabilitare la notifica via mail degli allarmi.
Per associare una nota a un allarme cliccare sulla relativa red box nella Alert Grid. Si aprirà un popup nel quale sarà possibile scrivere il testo della nota e in aggiunta disabilitare la notifica via mail dell’allarme. Cliccando su Salva la nota verrà associata all’allarme, cliccando su Salva e notifica oltre al salvataggio della nota verrà inviata una notifica dell’allarme via mail, comprensiva della nota appena salvata. In entrambi i casi verrà salvata la disattivazione della notifica se la relativa checkbox è  stata selezionata. Per riattivarla basta selezionare il relativo allarme nella tabella Allarmi con notifica disattivata e cliccare su Applica Modifiche.
Quando si associa una nuova nota ad un allarme attivo questa diventa la nota attiva. Non può essere eliminata ma soltanto modificata. La nota attiva permane fintanto che l’allarme resta attivo. Quando l’allarme cessa di esistere la nota attiva viene archiviata. Se l’allarme ritornerà attivo sarà possibile associargli una nuova nota.

Back To Top
English French German Italian Spanish