skip to Main Content
NethCTI 3 Il Telefono Aziendale Semplice

Il NethCTI è un nostro fiore all’occhiello, nato e sviluppato interamente da Nethesis grazie al nostro Alessandro Polidori (che ultimamente sta diventando famoso anche per altro!)
Il team che lo sta portando avanti può contare anche su altri nomi, come Sebastian Besel.

E’ un add-on importantissimo del nostro NethVoice, perché permette all’utente finale di interagire con il centralino telefonico in maniera facile e intuitiva.
Il telefono fisico con la cornetta diventa quasi inutile quando tramite una tab aperta sul browser viene aperto un mondo di possibilità, rendendo l’iterazione con la telefonia un gioco da ragazzi. La flessibilità in termini di postazione di lavoro è totale, puoi chiamare i colleghi, ricevere telefonate da qualsiasi PC in azienda senza preoccuparti di cavi o cablaggi. Lo Smart Working è garantito, come ho scritto tempo fa.

Il nostro Alessandro Gaggiano sfoggia sempre il solito trucchetto quando presenta il prodotto in sede dal cliente, apre un browser di un PC a caso, si logga nel NethCTI e chiama Nethesis. Oppure chiama direttamente il numero principale del cliente e scambia due parole con la segretaria. Altissima attenzione da parte del cliente ed effetto “WOW” garantito.  

Scopri come offrire una customer experience incredibile con il NethCTI

Interagisci con il PBX VoIP in maniera facile e intuitiva. Effetto Wow garantito.

Oppure  chiedi una demo e provalo subito

Alessio Fattorini - Community Marketing Manager

Particolarmente attratto da tutto quello che aiuta ed incentiva le persone a lavorare e collaborare insieme.
In Nethesis creo community, racconto storie e lavoro con l'Open Source.
Community Strategist, Copywriter, Speaker internazionale e Linux Sysadmin

Back To Top
English French German Italian Spanish