fbpx skip to Main Content

Ragione Sociale: Achab S.p.A.
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 2 – 20124 Milano 
Persona di riferimento: Daria Trespidi
Tel./Email: 0254108204 – daria.trespidi@achab.it
www.achab.it

Achab distribuisce soluzioni che permettono alle PMI italiane di costruire infrastrutture ICT flessibili, efficaci ed economicamente convenienti. Le soluzioni offerte sono selezionate presso i migliori produttori software mondiali con i quali instaura un rapporto di collaborazione diretto nell’interesse di partner e clienti. Sul mercato italiano collabora con una rete di MSP e rivenditori qualificati in grado di seguire al meglio ogni esigenza degli utenti finali. Relazione, ascolto, condivisione, coinvolgimento e spirito di gruppo sono gli ingredienti che fanno dei prodotti distribuiti delle vere e proprie soluzioni che rendono l’offerta, un’offerta di valore.

Ragione Sociale: Gruppo ColliniConsulting S.a.s.
Indirizzo: Via Cervese, 1424 – 47521 – Cesena (FC)
Persona di riferimento: Francesco Collini
Tel./Email: 0547 635020 collini@flashstart.it
www.flashstart.it

Collini Consulting è un’azienda italiana leader nello sviluppo del filtro web FlashStart.
Il prodotto soddisfa i requisiti di tutte quelle scuole, imprese o enti della Pubblica Amministrazione che necessitano di una protezione della propria rete dai pericoli di Internet.
Tra questi, FlashStart garantisce funzionalità di firewall per il filtraggio selettivo dei contenuti per categoria o Paese di provenienza, così come la protezione da malware e virus.

Ragione Sociale: Easy Com srl
Indirizzo: Strada Della Contessa, 36 – 06024 – Gubbio (Pg)
Persona di riferimento: Gianluca Marinucci
Tel./Email: 0759256638 – g.marinucci@easycomm.it
www.easycomm.it

Easy Com nasce con l’obiettivo di rappresentare come distribuire a livello nazionale marchi di primaria importanza nel settore delle telecomunicazioni. Correttezza e collaborazione sono valori fondamentali per poter crescere insieme. Easy Com a quasi venti anni dalla costituzione acquisisce sul territorio nazionale la giusta maturità per confermarsi tra i distributori più importanti di Mitel e Panasonic. È socia del consorzio Coditel ed offre alla sua clientela servizi di progettazione, consulenza tecnica, velocità nelle consegne ed una vasta gamma di prodotti per esaudire qualsiasi richiesta. Il mondo Easy Com è il luogo in cui innovazione ed affidabilità si incontrano perché comunicare sia sempre facile piacevole e produttivo.

logo-fonarcom

Ragione Sociale: EDOTTO SRL
Indirizzo: Via Franco Santocchia 90 – 06034 Foligno (PG)
Persona di riferimento: Nicola Chiocchi
Tel./Email: 0742 320759 – n.chiocchi@edotto.com
www.edotto.com

Edotto fornisce servizi di informazione e formazione in ambito fiscale e giurislavoristico. Edotto Formazione consente a imprese e studi professionali di accedere a corsi di formazione finanziati.
Soluzione Imprese Quotidiano on-line per la PMI con notizie su fisco, tributi, economia e lavoro: newsletter, notizie sui bandi, scadenzario e guide operative per le imprese.
Formazione Finanziata Supporto nell’analisi dei fabbisogni, nella scelta delle fonti di finanziamento, nella progettazione dei piani formativi, nell’erogazione e nella rendicontazione.Con Edotto, la formazione è a costo zero per le imprese.

Ragione Sociale: Fanvil Technology Co Limited
Indirizzo: Room 401-403, Block One, Gaoxinqi Industrial Park phase two, 67th District, Bao’An, Shenzhen, 518101 P.R China
Persona di riferimento: Wendy Zheng
Tel./Email: wendy.zheng@fanvil.com
www.fanvil.com

Fanvil è un’azienda con sede centrale in Cina. Sviluppa e produce Desktop e Door Phone VoIP è divenuta uno tra i player VoIP più conosciuti al mondo. Risponde efficacemente alle necessità di piccole, medie e grandi imprese di soluzioni VoIP-based perchè Fanvil è una delle aziende più dinamiche presenti sul mercato. Fanvil fornisce dispositivi voce e video IP, basati sullo standard SIP, qualitativamente efficienti e dal costo competitivo.

Ragione Sociale: Innoviú S.r.l.
Indirizzo: Via Tiziano 1/U, 09045, Quartu Sant’Elena (CA)
Persona di riferimento: Leonardo Paschino
Tel./Email: info@innoviu.com
www.innoviu.it

Innoviù è una digital tech agency che combina sviluppo software, servizi di marketing e business strategy per lo sviluppo di prodotti innovativi.
Partner tecnologico di start up e aziende consolidate che vogliono innovare col digitale, Innoviù è un team di innovazione completo che mette al centro la visione del cliente per seguire i progetti dal concept alla realizzazione del prodotto fino al lancio sul mercato.Innoviù è il motore tecnologico di Qubiarch, soluzione di virtualizzazione VDI basata sull’open source che, attraverso il sistema di orchestrazione sviluppato ad-hoc, garantisce una gestione semplificata della virtualizzazione rendendola adatta sia al settore educational che a quello enterprise con ottimi risultati in termini di affidabilità.

Ragione Sociale: Infomove srl
Indirizzo: Via G. Di Vittorio, 4 – 48026 Russi (RA)
Persona di riferimento: Alessandro Grazia
Tel./Email: 0544 1663030 – alessandro.grazia@infomove.it
www.infomove.it

Infomove è un’azienda giovane e dinamica nata con l’obbiettivo di diventare un punto di riferimento per il mercato dell’Information Technology. Grazie ad una vasta gamma di prodotti siamo in grado di fornire, in collaborazione con i nostri Partner certificati dislocati su tutto il territorio italiano, soluzioni su misura per ogni esigenza lavorativa.  Ad oggi ciò che distingue i prodotti Infomove, rispetto i suoi maggiori competitor, sono le soluzioni di Storage e Iperconvergenza. Il motore delle nostre soluzioni è il nostro sistema INFO-OS che è stato sviluppato su ZFS FreeBSD, un avanzato sistema operativo Unix. INFO-OS offre  virtualizzazione, snapshot schedulabili, ripristino istantaneo e  recupero dei dati in una soluzione iperconvergente semplice, veloce, sicura e scalabile. Infomove crede fortemente in questa soluzione ecco perché progettiamo e sviluppiamo tecnologie che Semplificano, Accelerano e Proteggono tutte le operazioni IT.

Ragione Sociale: INTIT Srl
Indirizzo: Via Asi 7 km 1200 – 03013 Ferentino (FR)
Persona di riferimento: Monica Reggi
Tel./Email: 348.4069652 – m.reggi@intit.it
www.intit.it www.quista.it

INTIT SRL azienda certificata ISO 9001, implementa ed integra ERP dal 1995. Partner SAP, NTS, Boyum, è proprietaria della soluzione Quista E-commerce Solution – Piattaforma B2B in SaaS Cloud per la gestione delle relazioni commerciali in azienda:
• Brand italiano con assistenza dedicata
• Completamente personalizzabile e con attivazione veloce
• Aumenta l’efficienza della tua forza vendita, riducendo i margini di errore ed i costi.
• Integrato ai principali Marketplace: Ebay, Amazon, Eprice, etc..
• GDPR Compliance
• Integrato ai principali ERP del mercato
• Pronto per il mercato internazionale grazie alle funzioni multilingua e multivaluta

Ragione Sociale: Keliweb Srl
Indirizzo: Via Bartolomeo Diaz, 35 – 87036 Rende (CS)
Persona di riferimento: Luigi Spina
Tel./Email: 349.4992883 l.spina@keliweb.it
www.keliweb.it

Web Company che eroga Servizi in Cloud e Servizi Hosting. Soluzioni su misura e supporto alle aziende partner nello sviluppo di progetti con piani hostingsoluzioni in Cloud per Gestionali, server dedicati e infrastrutture complesse. Forniamo API per rivendere i nostri servizi in piena autonomia. Il Datacenter proprietario permette di rispondere tempestivamente alle esigenze dei Clienti e garantisce continuità dei servizi grazie alla connettività multicarrier. La collaborazione con Arbor Networks permette una difesa integrata a più livelli. Assistenza rapida ed efficace 24/7Certificazioni: ISO 9001, 14001 e 27001.

Ragione Sociale: Luxor srl – Spotty wifi
Indirizzo: Via Tortona 10 – 47838 Riccione (RN)
Persona di riferimento: Caterina Tienforti
Tel./Email: 3515694909 caterina@luxorweb.it
www.spottywifi.it

Siamo un’azienda di Riccione specializzata in web marketing e reputazione, seguiamo più di 600 strutture del settore hospitality. Grazie a Spotty wi-fi, la Suite completamente personalizzabile ed adattabile al tuo business, rivoluzionerai il tuo modo di comunicare con l’ospite.
Un unico strumento per gestire un database di contatti profilati, monitorare soddisfazione dei clienti, reputazione online e pianificare campagne marketing mirate ed efficaci via e-mail, SMS o notifiche push tramite app.

Ragione Sociale: Margas srl
Indirizzo: Via Michelangelo Buonarroti 235 – Padova (PD)
Persona di riferimento:  Debora Casalini
Tel./Email: 049 600271 – 3289065301 – debora.casalini@margas.it
www.margas.it

MARGAS srl nasce nel 1980 e affianca oggi  alcune centinaia di aziende portando loro le migliori soluzioni del mercato assicurativo. Le referenze più significative vengono dai settori: ICT, Plastica, Arredamento, Alimentare, Meccanica e Automazione Industriale, Installazione & Impianti, Energie Rinnovabili, Construction & Erection, Opere d’Arte, Motorsport, Sanità e Servizi alla Persona. MARGAS non è solo polizze. Mette a disposizione la propria competenza per progetti di consulenza come l’analisi e l’ottimizzazione della posizione assicurativa aziendale o la progettazione di gare assicurative. L’esperienza nella gestione dei sinistri, ha reso necessario sviluppare un’offerta dedicata al rischio di filiera e in particolare alla valutazione dell’adeguatezza assicurativa dei fornitori critici di beni e servizi. Sempre attenta alle evoluzioni nel panorama dei rischi, MARGAS ha inoltre strutturato con il PROGETTO CyR© un servizio nell’ambito della Sicurezza Informatica e della Responsabilità Professionale ICT.

Ragione Sociale: MTS Informatica srl
Indirizzo: Via Reginato 85/H – 31100 Treviso TV
Persona di riferimento: Tomas Vendraminetto
Tel./Email: mts@mtsinformatica.com
www.mtsinformatica.com

MTS Informatica srl si occupa da oltre 20 anni di commercializzare e sviluppare software gestionali per aziende (Business CUBE)  ed enti di formazione (Socrate). Siamo rivenditori GOLD PARTNER di NTS Informatica  ,Ranocchi e Nethesys . Inoltre, abbiamo sviluppato InTo 2.0 una soluzione snella ed efficace per tracciare i visitatori in Azienda . InTo permette di ottemperare elettronicamente ad un obbligo previsto dalla legge 231 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro ed è a norma GDPR . Il software è stato sviluppato con tecnologia  cloud based e gira , per la parte app in qualsiasi dispositivo con Android e per la parte di backoffice su un qualsiasi browser web.

mps-logo
aera-logo

Ragione Sociale: Kunetec srl
Indirizzo: Via Giordano Bruno, 144 – 47521 Cesena (FC)
Persona di riferimento: Marco Giangrandi
Tel./Email: 348 8519499 – m.giangrandi@kunetec.com
www.kunetec.com

Kunetec opera dal 2009 nel mercato dell’informatica, ha da sempre finalizzato i propri sforzi al soddisfacimento delle crescenti richieste di informatizzazione delle aziende. Specializzata in  prodotti hardware ed in particolare in componentistica per PC, monitor, notebook, stampanti, periferiche ma anche software di sistema, si propone come partner ideale di Dealer  che lavorano con le PMI. Kunetec fornisce strumenti per la gestione delle informazioni e soluzioni informatiche per l’ottimizzazione del processo produttivo aziendale. Dal 2015 Kunetec  entra nel mercato della distribuzione con un nuovo concetto:

DISTRIBUZIONE A VALORE  

 Xerox , Lexmark, Utax, Aera, MPS Monitor

PARTNER PREMIUM

Aera
Software house specializzata in sistemi evoluti per la gestione della ristorazione e Retail

MPS Monitor
Software house leader nella gestione remota sistemi di stampa

Ragione Sociale: NEXTMEDIA s.r.l.
Indirizzo: Via Quinto Bucci 80 – 47521 Cesena (FC)
Persona di riferimento: Matteo Lucchi
Tel./Email: 0547.3856 11 dir. 42 – matteo.lucchi@nextmedia.it
www.nextmedia.it

Dal 1998 ci siamo specializzati nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione, networking e videosorveglianza, diventando una delle aziende di riferimento del mercato italiano. Lo scopo che ci poniamo è quello di fare la differenza per quanto riguarda l’assistenza al cliente nelle fasi precedenti e successive alla vendita. Il punto forte per il raggiungimento di quest’obiettivo è costituito dal team di tecnici specializzati grazie ai quali è possibile ricevere un servizio altamente competente e affidabile. Ogni cliente ha le sue peculiarità, per questo essere flessibili è un nostro punto di forza. La soddisfazione di chi ci sceglie non è dovuta solo all’aspetto tecnico: la rapidità con la quale vengono evasi gli ordini, la personalizzazione delle condizioni di vendita, il riconoscimento di rebate a raggiugimento target, fa sì che il cliente possa usufruire dei servizi richiesti nel minor tempo possibile con il miglior rapporto “prezzo/servizi offerti” presente sul mercato.

Ragione Sociale: Poly
Indirizzo: Via Trento 26 – 20871 Vimercate (MB)
Persona di Riferimento: Myriam Gottschalk
Email: myriam.gottschalk@poly.com
www.poly.com

Poly è una società di comunicazioni, si affida a milioni di segnali verbali e non verbali per ottenere informazioni e trova nuovi modi per inserire questi segnali nelle comunicazioni audio e video.
ELARA 60
È possibile gestire le chiamate mobili con una delle opzioni disponibili: cuffia, altoparlante o telefono. In chiamata, lo smartphone Android o iOS si ricarica automaticamente tramite connessione cablata o connessione opzionale senza fili multi-coil.

Ragione Sociale: Questar s.r.l.
Indirizzo: Via I° Maggio 62 – 24060 Brusaporto (BG)
Tel./Email: 035-6666399 – rivenditori@questar.it
www.questar.it

Questar è un distributore specializzato in soluzioni e servizi di sicurezza e infrastruttura. Ci impegniamo quotidianamente nell’approfondire nuovi trend tecnologici per fornire conoscenza ed affiancamento e rispondere alle richieste dei clienti e del mercato. Tecnici certificati erogano FORMAZIONE continua, assistenza on-site e da remoto. I nostri CLIENTI sono Managed Service Provider, VAR e System Integrator, Cybersecurity Specialist, IT Reseller. Le SOLUZIONI sono orientate a:
• Cloud in modalità MSP/Pay-per-Use,
• Cybersecurity,
• Hyperconvergence,
• Software-Defined Storage,
• Business Continuity,
• MSP Automation.

Ragione Sociale: Sangoma Technologies Inc.
Indirizzo: 100 Renfrew Drive, Suite – Markham, Ontario, Canada L3R 9R6
Persona di Riferimento: Euro Scrobogna
Tel./Email: 392 1511555 – escrobogna@sangoma.com
www.
sangoma.com

Sangoma Technologies sviluppa e vende sistemi di comunicazione aziendale in oltre 150 paesi. Le offerte di Sangoma comprendono piattaforme IP-PBX e Unified Communications basate su cloud, telefoni IP e soluzioni di connettività di rete come SIP Trunking, Gateways, Session Border Controller e schede di interfaccia vocale. Il nostro obiettivo è rendere le PMI, le grandi  imprese, gli OEM ed i service providers vincenti. Nel settembre 2018, Sangoma ha completato l’acquisizione di Digium, il creatore di Asterisk, il software di comunicazione open source più utilizzato al mondo, congiuntamente  a  FreePBX di Sangoma.

Ragione Sociale: Studio Synthesis srl – Evolutivo
Indirizzo: Via Callegari, 10 – Brescia
Persona di riferimento: Marco Metraglia
Tel./Email: 030 8336089 – info@evolutivo.it
www.evolutivo.it

Evolutivo CRM è cresciuto. Come nel suo DNA. Nato come iniziativa di specialisti di soluzioni CRM open source (Sugar CRM, vtigerCRM, evoluto in coreBOS) si è trasformato in una piattaforma software che può essere usata “out of the box” per installare soluzioni finite (prodotti verticali e CRM orizzontali) oppure usata per creare importanti gestionali dei processi aziendali.
Il software Evolutivo è utilizzato in importanti aziende italiane e multinazionali ed è focalizzato nel raggiungimento degli obiettivi.
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, sfruttando la nostra vasta esperienza per migliorare l’efficienza aziendale attraverso il miglioramento dei processi e delle pratiche. Questa combinazione di competenza e impegno ci consente di ottenere risultati importanti, che sono la chiave del nostro successo nel mercato dei software CRM.

Ragione Sociale: SNOM TECHNOLOGY GMBH
Indirizzo: Via Milano 1, 20020 – Lainate (MI)
Persona di riferimento: Fabio Albanini
Tel./Email: 349 1634325
www.snom.com

Snom Technology GmbH viene fondata a Berlino nel 1997 e, per la prima volta al mondo, implementa dispositivi VoIP professionali. Questo approccio pionieristico ha dato a Snom un netto vantaggio, che si è tradotto nella sua crescita esponenziale in termini di qualità e raggio d’azione, giungendo a rappresentare la categoria di telefoni business SIP VoIP migliore al mondo. Snom è attiva a livello internazionale e, grazie a un consistente bacino di utenti, è una realtà in continua espansione che contribuisce costantemente all’evoluzione della tecnologia e allo sviluppo innovativo dei suoi prodotti.

Ragione Sociale: Tandberg Data Gmbh
Indirizzo: Feldstrasse, 81 – 44141 Dortmund – Germany
Persona di Riferimento: Paolo Rossi
Tel./Email: +39.388.34549136 – prossi@overlandtandberg.com
www.overlandtandberg.com

Overland-Tandberg™ è il marchio unificato che riunisce 40 anni di storia della tecnologia rimovibile di Overland Storage e Tandberg Data. Con oltre un milione di unità installate in tutto il mondo, Overland-Tandberg offre soluzioni per la gestione, il backup e l’archiviazione dei dati con implementazioni di cloud ibrido attraverso una rete mondiale di rivenditori in oltre 90 Paesi. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.overlandtandberg.com e sui siti delle due società www.overlandstorage.com e www.tandbergdata.com

Ragione Sociale: TWT S.p.A.
Indirizzo: Viale Edoardo Jenner, 33 – 20159 Milano
Persona di Riferimento: Raffaele Rota
Tel./Email: 02.890891 – marketing@twt.it
www.twt.it

TWT è un Atelier di servizi TLC e ICT da oltre 20 anni ed sclusivamente orientata al settore B2B. Grazie al costante sviluppo della propria infrastruttura proprietaria e a un network in fibra ottica in continua espansione, TWT si propone come interlocutore unico in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione dell’azienda. Fiore all’occhiello è il Customer Care interno e dedicato, composto da soli Tecnici qualificati. TWT offre servizi integrati e innovativi, personalizzati e modulabili: Fibra Dedicata, FTTx, Cloud, server dedicati e virtuali, telefonia fissa, servizi di interconnessione internazionale, network hub, hosting e housing, PEC e molto altro.

Ragione Sociale: Ehinet Srl
Indirizzo: Via di Corticella, 181/3 – 40128 Bologna (BO)
Persona di riferimento: Samuel Lo Gioco
Tel./Email: 349 2242142 samuel.logioco@vivavox.it
www.ehiweb.it  www.vivavox.it

Vivavox risponde alle necessità che i professionisti ICT cercano nei servizi TLC. La nostra missione è diventare un punto di riferimento affidabile per gli operatori ICT: installatori, system integrator, MSP, CSP, informatici, ecc…
Offriamo servizi TLC scalabili, mettiamo al centro il partner/wholesale e lo affianchiamo nella sua crescita generando nuove opportunità di business. Servizi ADSL, FIBRA, VoIP, Fax virtuale, SMS, Hosting e Housing.

Ragione Sociale: Vertiv srl
Indirizzo: Via Leonardo da Vinci 16 -18,  35028 Piove di Sacco (PD)
Persona di riferimento: Jessica Conti
Tel./Email: +39 0542 632312 – Jessica.Conti@Vertiv.com
www.Vertiv.it

Come esperti del settore, ci definiscono e ci definiamo Architects of ContinuityTM e mettiamo a disposizione dei nostri partner il nostro portfolio di hardware, software e servizi e i nostri marchi Avocent®, Chloride®, GeistTM, Liebert®, NetSureTM, garantendo così che le applicazioni dei nostri clienti siano sempre funzionanti, abbiano performance ottimali e possano crescere di pari passo con le esigenze aziendali.
Garantiamo continuità elettrica con UPS, rack e  rPDU. Ci occupiamo anche di condizionamento di precisione e siamo in grado di proporre soluzioni modulari. Offriamo inoltre ai nostri partner il servizio di assistenza tecnica Nr. 1 in Italia, prendendoci cura delle installazioni dei tuoi clienti 24 ore su 24.
Siamo anche molto altro: una realtà orgogliosa di progettare in Italia per il mondo. Abbiamo due siti produttivi e due centri di eccellenza mondiale che ti aspettano!
Scopri la nostra storia, le nostre case history e i nostri prodotti e servizi o collegati a iData per restare sempre aggiornato su tendenze di mercato, approfondimenti tecnologici e tanto altro ancora.

Ragione Sociale: VoipTel Italia S.r.l.
Indirizzo: Via F.Caracciolo 30 – 20155 Milano
Persona di riferimento: Nicola Masiero
Tel./Email: 02 84160003 – commerciale@voiptelitalia.it
www.voiptelitalia.it

VoipTel Italia è un operatore telefonico che offre servizi di telecomunicazione, cloud ed internet a clienti business, mediante l’intermediazione di Partner tecnici. VoipTel Italia sarà lieta di presentare:
– Business Flat-VoipTel è l’offerta a costo fisso mensile per le telefonate nazionali e internazionali con possibilità di effettuare più chiamate contemporaneamente. Business Flat- VoipTel si articola in tre soluzioni: Italy, Europe e World.
– Business Internet 4G-VoipTel è la tariffa Internet 4G con 400GB al mese. È disponibile anche il versione “Plus” con Internet 4G senza limiti.

Ragione Sociale: VoipVoice Srl
Indirizzo: Via del Lavoro, 8 – 50056 Montelupo Fiorentino (FI)
Persona di riferimento: Serena Masoni
Tel./Email: 055 0935400 serena.masoni@voipvoice.it
www.voipvoice.it

Primo Provider VoIP Business Oriented in Italia, VoipVoice promuove i propri servizi voce e connettività professionali adatte alle aziende attraverso una rete di 400 partner System Integrator e installatori telefonici presenti su tutto il territorio nazionale. Attiva da più di tredici anni e con circa 8.500 aziende clienti, VoipVoice è “business only” e collabora con i principali leader del mercato VoIP, sviluppando costantemente nuove sinergie con distributori e produttori italiani e stranieri. In un mondo sempre più interconnesso, VoipVoice è un’azienda trasparente e eticamente corretta, che non cambia mai le condizioni contrattuali ai suoi clienti, e che soprattutto fornisce evoluti servizi digitali quali Fibra, Connettività Wireless e LTE a tutte quelle aziende che vogliono aumentare la propria efficienza in termini di produttività e competitività.

Ragione Sociale: WEDO Srl
Indirizzo: Via Cerchia di San Girogio 145 – 47521 CESENA FC
Persona di riferimento: Alessandra Ugolini /Fabrizio Bassi
Tel./Email: 348 2902393 a.ugolini@wedoit.io / f.bassi@wedoit.io
www.wedoit.io

Da sempre, dal 2001 ad oggi, WEDO è un system integrator/software House, con a bordo competenze di:
1. disegno di sistemi e di architetture applicative gestionali (PMI e Università in particolare),
2. sviluppo applicazioni ( su piattaforme client/server,  suite Microsoft e, più recentemente, applicazioni digitali Java, APP, …)
3. manutenzione di base dati complesse
4. consulenza applicativa sulle piattaforme
5. organizzazione del processo di sviluppo software, in particolare sulla assicurazione qualità del software applicativo
6. gestione sistemistica di ambienti applicativi e di sviluppo
7. amministrazione Data Base
I nostri principali servizi sono sviluppo  Web App, gestionali web, App mobile native (iOS e Android) e soluzioni aziendali custom, gestione sistemi e supporto sistemistico, Software testing e quality assurance.

ydea-logo_190x100

Ragione Sociale: XERA SRL
Indirizzo: Via delle gualchiere, 5 – 65013 Città Sant’Angelo (PE)
Persona di riferimento: Paolo Colleluori
Tel./Email: acquisti@gruppoxera.com
www.gruppoxera.com

YDEA
Ydea è un innovativo sistema CRM e CUSTOMER SERVICE in cloud per la gestione tecnica e commerciale, dei tuoi clienti. Il sistema è stato pensato per coniugare le funzionalità di un software CRM alle necessità commerciali e di gestione operativa del reparto di assistenza tecnica. Inoltre, supporta ed accresce le interazioni con i clienti per offrire un’esperienza Cliente-Fornitore, sempre più innovativa e profonda. Ydea CRM è completamente integrabile con tutti i sistemi di lavoro in uso nella vostra azienda: ciò consente collaborazione, fluidità di lavoro e processi semplificati. La piattaforma cloud Ydea rappresenta una Customer Suite all-in-one per costruire valore sulle connessioni con i tuoi clienti.

TRADEUROPE
Tradeurope è un’azienda operante nel mercato della distribuzione di Green Technology, nello specifico di prodotti office, informatici e di consumo, e IT Remarketing. Alta qualità e comprovata affidabilità sono i valori che caratterizzano l’offerta aziendale: Tradeurope vanta una delle piattaforma di rigenerazione tra le più efficienti e performanti del settore. La gamma di prodotti office distribuita da Tradeurope spazia tra il nuovo, il revisionato, il rigenerato e l’usato ad articoli per l’office automation e articoli per l’information technology dei migliori brand internazionali. Inoltre, attraverso le soluzioni ITAD, Tradeurope offre ai propri clienti un’opportunità per migliorare l’efficienza e massimizzare il rendimento del loro patrimonio aziendale IT in end-of-life (Logistica integrata).

Back To Top