nethotspot

1. Vantaggi

Funzionalità avanzate attraverso un’interfaccia semplice

Attraverso un‘interfaccia web semplice ed intuitiva è possibile gestire le connessioni degli utenti,  creare nuovi accessi, visualizzare report e configurare l’Hotspot a qualsiasi livello di dettaglio.

Connetti in sicurezza

Garantisce una navigazione protetta, tenendo i dati sensibili al sicuro. In ambito aziendale separa la rete degli ospiti da quella dei dipendenti proteggendo l’accesso alle risorse e documenti privati.

Multilingua

Grazie alla possibilità di adeguarsi automaticamente alla lingua dell’utente, l’hotspot di nethesis è particolarmente adatto a tutti quegli ambienti in cui la cura dell’ospite è fondamentale. Oltre alle lingue base Italiano e Inglese è possibile abilitare o implementare qualsiasi altra lingua.

Guadagnare in visibilità

La pagina di login dell’ hotspot può essere facilmente personalizzata secondo le esigenze del cliente con banner pubblicitari o immagini.
È possibile redirigere automaticamente l’utente verso il sito aziendale o dell’hotel, guadagnando in termini di accessi e visibilità.

Una tariffa per tutte le esigenze

Lo strumento di tariffazione della connessione è estremamente versatile e può essere facilmente configurato su misura per il cliente, grazie alla possibilità di creare accessi basati sul tempo, quantità dei dati, periodo di utilizzo o fino ad una determinata data di scadenza.  Inoltre le modalità di tariffazione possono essere di tipo prepagato, o a consumo.

Direct marketing

Pubblicizza i servizi dell’ hotel, ristorante, spiaggia o centro commerciale inviando sms o e-mail agli utenti registrati:  in modalità manuale o automaticamente ad ogni login con un messaggio di bentornato contenente promozioni commerciali.

Gestione centralizzata ed hotspot

Gestisci gli utenti e le configurazioni attraverso un portale dedicato, controllando in maniera centralizzata hotspot dislocati in posizioni remote.

Non memorizzare password complicate

Dopo il primo accesso con password, NethHotSpot si ricorda il dispositivo utilizzato e non richiede più le credenziali, permettendo all’utente di accedere automaticamente ad internet.