Home   Società   Soluzioni   Servizi   Partner   Formazione   Contatti   Supporto       Riservato
 

 

Cerca
Collegati
Nethesis News

Lunedì 16 Marzo 2009

 

In questo numero 


  • Rilascio NethControl 3 e presentazione online
  • Corsi Nethesis di Marzo
  • NethService: controller Sata AHCI
  • NethSecurity: auto-update 004
  • Open Source, l'impresa italiana c'è

 

In primo piano


  • Il 25 marzo verrà rilasciato ufficialmente il nuovo NethControl 3. La nuova versione del sistema di teleassistenza online introduce numerose migliorie e novità, come il funzionamento in presenza di firewall particolarmente restrittivi, l'integrazione con skype e il supporto per sistemi Linux e MacOS. In occasione di tale evento si terrà una presentazione online martedì 24 marzo alle ore 15.30 e avrà la durata di circa 2 ore. Per iscriversi alla presentazione utilizzare il seguente modulo:
    http://www.nethesis.it/index.php?&Itemid=159
  •  

  • E' ancora possibile iscriversi ai Corsi Nethesis programmati per il mese di Marzo: NethSecurity 25, NethService il 26 e NethVoice il 27. Per l'iscrizione utilizzare l'area dedicata alla formazione sul nostro sito:
    http://www.nethesis.it/content/view/17/39
  •  

  • All'interno dell'area riservata del sito www.nethesis.it, sezione Circolari Commerciali, sono disponibili i nuovi depliant sulle soluzioni Nethesis. Sottolineiamo l'importanza commerciale di tale strumento che raccoglie le numerose novità rilasciate negli ultimi anni.

 

Documentazione 


  • NethService: Le schede madri più recenti, che utilizzano i seguenti chipset Serial ATA, sono basate su uno standard aperto denominato AHCI. Consigliamo, prima dell'installazione, di impostare il controller SATA in modalità nativa, modificando l'apposita voce del BIOS, al fine di ottenere funzionalità evolute e massime prestazioni.
    http://docs.nethesis.it/Controller_Sata_AHCI
  •  

  • NethSecurity: l'auto-update 004 per NethSecurity non contiene solo aggiornamenti e correzioni, ma introduce anche novità ed importanti migliorie legate alla gestione della Dual Red.
    http://docs.nethesis.it/NethSecurity_1.4.12_autoupdate004

 

Dalla Rete


 


 

 

 

       Valid XHTML 1.0 Transitional

       Valid CSS!

v. 1.1 © 2010 Nethesis s.r.l - Firewall Sicurezza Servizi Internet Antivirus Antispam Antispyware Centralino Voip Server Fax Crm Cluster Virtualizzazione Assistenza Formazione Consulenza