Home   Società   Soluzioni   Servizi   Partner   Formazione   Contatti   Supporto       Riservato
 

 

Cerca
Collegati
Nethesis News

Mercoledì 03 Aprile 2008

 

In questo numero 


  • Corsi Nethesis di Aprile
  • NethService e NethSecurity: lentezza internet
  • Disponibile la beta di Register 2.0
  • L'etica di un hacker

 

In primo piano


  • Ribadendo l'estrema importanza della formazione, segnaliamo l'imminenza dei Corsi Nethesis programmati per il mese di Aprile. Ricordiamo che qualora non venga raggiunto il numero minimo dei partecipanti, il corso potrebbe essere annullato.
    http://www.nethesis.it/content/view/26/52/

 

Documentazione 


  • NethService e NethSecurity: la lentezza della connessione ad Internet è un problema molto comune ma non di semplice risoluzione. E' necessario capirne la causa o le cause e, una volta individuate, trovare la miglior soluzione. Dato che le variabili in gioco sono diverse, questo documento cerca di descrivere le cause più comuni del problema e mette a disposizione alcuni strumenti per verificarle.
    http://docs.nethesis.it/Lentezza_internet

 

Lavori in Corso 


  • E' disponibile la versione beta di Register 2.0. Il layout grafico non è definitivo, ed è presente per ora solo la parte di monitoraggio dei server e non quella di amministrazione. Chiediamo ai nostri partner di iniziare a testare il prodotto segnalandoci eventuali commenti o problemi a supporto@nethesis.it
    https://register.nethesis.it/2

 

Dalla Rete


 


 

 

 

       Valid XHTML 1.0 Transitional

       Valid CSS!

v. 1.1 © 2010 Nethesis s.r.l - Firewall Sicurezza Servizi Internet Antivirus Antispam Antispyware Centralino Voip Server Fax Crm Cluster Virtualizzazione Assistenza Formazione Consulenza